Montella PrismArredo
CilentoPolitica

Vibonati, nomina scrutatori: chiesto consiglio comunale

VIBONATI. I criteri per la nomina degli scrutatori siano tra gli argomenti di discussione del prossimo consiglio comunale. E’ quanto chiede il consigliere di minoranza Anna Ferraiolo all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Brusco. La questione era già oggetto di un’assise convocata in seduta straordinaria lo scorso 4 giugno, ma l’argomento è stato poi rinviato poiché richiedeva un’ulteriore istruttoria.

Di qui, considerato che “è trascorso un congruo lasso di tempo per l’approfondimento della materia oggetto di discussione” il consigliere Ferraiolo chiede che l’argomento sia di nuovo oggetto di un consiglio comunale.

Il gruppo VociLibere già lo scorso anno aveva sollecitato l’amministrazione affinché fosse adottato un regolamento per esplicitare i criteri da adottare per la nomina degli scrutatori che fossero basati su criteri di trasparenza.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it