Majestic
AlburniAttualitàCilentoVallo di Diano

Inverno KO: week end dal sapore primaverile

Dal weekend a Carnevale: ecco come sarà il meteo su Cilento, Vallo di Diano e Alburni!

Continua l’inverno anomalo sulla nostra penisola. Si tratta di una situazione ormai di stallo che vede la costante assenza di pioggia, freddo e soprattutto neve. Febbraio ha seguito le stesse orme di Gennaio rivelandosi un mese dai caratteri più primaverili che invernali. Il gelo continua a restare lontano dall’Europa e anzi nei prossimi giorni avremo un ulteriore rinforzo dell’alta pressione.

Meteo: il weekend

Ci aspetta un week end soleggiato e particolarmente mite. Per cui le feste del Carnevale quest’anno saranno baciate dal sole.

Le previsioni fino a Carnevale

Ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano.

SABATO: cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Rinforzo dell’anticiclone con temperature in aumento specie le max. Mare calmo.

DOMENICA: sarà una giornata stabile e soleggiata con temperature al di sopra della media stagionale. Temperature piacevoli.

LUNEDÌ: continua il bel tempo sul nostro territorio eccetto qualche nuvola di passaggio. Temperature primaverili.

MARTEDÌ GRASSO: ancora tempo buono con prevalenza di sole su gran parte del Cilento. Temperature invariate. Da mercoledì potrebbe realizzarsi uno sblocco della situazione con l’arrivo quantomeno della pioggia. Vedremo se sarà così. Restate aggiornati.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it