Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Danni da fauna selvatica: un incontro a Ceraso

Appuntamento il 21 febbraio

“Danni da fauna selvatica, problemi e soluzioni”. Questo il tema di un incontro che si terrà il prossimo 21 febbraio alle ore 16 presso la sala convegni dell’ex palazzo municipale di Ceraso. L’iniziativa è stata promossa dal Codacons Cilento – Comuni Velini.

Si tratta di un appuntamento importante per affrontare un tema da tempo dibattuto, quello della presenza di cinghiali e altri animali selvatici sul territorio che provoca non pochi problemi soprattutto agli agricoltori.

Interverranno Pantaleo De Luca, responsabile dello sportello Codacons di Ceraso, il sindaco del centro cilentano Gennaro Maione, Bartolomeo Lanzara, responsabile del Codacons Cilento – Comuni Velini e Pietro Di Lorenzo, vice presidente dell’ordine degli avvocati di Vallo della Lucania.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it