Sospetto caso di Coronavirus a Capaccio: escluso il contagio

Negativi tutti i test

Sospetto caso di coronavirus, escluso il contagio per un cittadino cinese ricoverato a Capaccio Paestum. E’ quanto emerso in seguito alle analisi cui l’uomo è stato sottoposto. Tutti i controlli hanno dato esito negativo. L’allarme era scattato questa mattina quando un 40enne di nazionalità cinese era stato trasportato all’ospedale di Battipaglia. L’uomo aveva la febbre ed aveva raccontato di essere rientrato una ventina di giorni fa dalla Cina.

Quindi il trasferimento presso il Cotugno di Napoli dove tutti i test hanno dato esito negativo. Questa mattina anche la Regione Campania aveva invitato a non diffondere notizie allarmistiche.

Nei giorni scorsi anche per un uomo di Postiglione si era temuto potesse essere affetto da coronavirus. Anche in quel caso fu escluso ogni contagio.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it