Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Addio a Giuseppina Masarone, mamma di Angelo Vassallo

Pollica piange Giuseppina Masarone, mamma di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore ucciso da mani ignote il 5 settembre 2010. Era ricoverata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è spirata questa notte. Donna discreta, umile, ma anche forte e coraggiosa, non aveva mai smesso di credere che la verità sulla morte del figlio Angelo potesse venire a galla.

Partecipava alle varie iniziative che si svolgevano sul territorio in suo ricordo anche se non amava mettersi in mostra. Aveva 93 anni.

Le esequie si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa di Acciaroli.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it