Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Vallo, perde il portafoglio in ospedale: paziente lo trova e lo restituisce

Nel portafogli documenti, carte e denaro contante

Di: Sergio Pinto
Pubblicato il: 12/02/2020
Aggiornato il: 12/02/2020
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Perde il portafogli con all’interno documenti, contanti e carte bancomat, qualcuno lo ritrova e lo restituisce. E’ accaduto ieri ad un uomo originario di Sessa Cilento che si era recato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per accompagnare la moglie per una visita. Mentre si trovava all’interno della struttura, però, ha perso il portafogli.

Per fortuna un paziente l’ha individuato e con grande onestà lo ha consegnato al medico di turno presso il reparto. Grazie a quest’ultimo è stato possibile individuare il proprietario che ha tirato un sospiro di sollievo quando è potuto tornare in possesso di soldi e documenti.

“Purtroppo non ci è stato possibile sapere chi è l’autore del gesto per questioni di privacy, voglio comunque ringraziarlo per quello che ha fatto», ha detto la figlia dell’uomo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.