Forlenza
All newsGlobal

Oroscopo: Acquario, incontri e novità in amore

Oroscopo di martedì 11 Febbraio 2020

Ariete – Sfruttate al massimo le vostre intuizioni nella professione: sarete vincenti. In amore dovete fare un po’ di autocritica.

Toro – Finora avete sopportato con pazienza quello che non va nel lavoro: è tempo di reagire. In amore vince chi fugge.

Gemelli – Anche nelle difficoltà di lavoro sapete inventare qualcosa di grande. In amore però le cose non vanno troppo bene.

Cancro – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.

Leone – Con pazienza riuscirete ad assaporare la realizzazione di un progetto professionale. Un amore da proteggere.

Vergine – Siete pieni di energie e di ambizioni: ma nel lavoro dovete stare attenti ai passi falsi. L’amore bussa alla vostra porta.

Bilancia – Nei rapporti professionali avrete modo di imporvi per la vostra preparazione e determinazione. Sentimenti da non sottovalutare

Scorpione – Negli affari amate le sfide e la competitività, ma non sottovalutate gli avversari

Sagittario – Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritto all’obiettivo. Nuove stimolanti amicizie

Capricorno – Nel lavoro un problema vi assilla da giorni, sarà risolto solo mostrandosi determinati. Un rapporto affettivo vi sta facendo soffrire.

Acquario – Nel lavoro dovrete pazientare: per il momento non ci sono nuove opportunità o sviluppi nella situazione. Incontri e novità in amore.

Pesci – L’insoddisfazione è la molla della vostra crescita professionale. Ma può anche mettervi in crisi. In amore avete fiuto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it