Montella PrismArredo
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, le parole ed i convocati di Ventura

Le probabili formazioni della sfida di domani sera contro il Trapani

Domani sera, allo stadio “Arechi”, prenderà vita il match di Serie B tra la Salernitana ed il Trapani, con fischio d’inizio fissato per le ore 21:00.  Al termine della seduta di rifinitura, di questa mattina, il tecnico Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei 22 convocati granata.  

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Queste, invece, le parole del tecnico sulla sfida di domani: “credo che sia una partita difficile-spiega Ventura– e che gli spazi saranno di gran lunga diversi rispetto a Benevento, perché dopo il derby troveremo ancora maggiori difficoltà. Il problema non è chi incontriamo ma chi siamo noi e che cosa vogliamo essere. Noi siamo obbligati a giocare per vincere tutte le partite- continua il tecnico– il problema è che tipo di approccio ci sarà alla gara. Io dopo il riscaldamento di Benevento ho pensato che era impossibile non far risultato. Dopo il riscaldamento di La Spezia pensai solo Dio può salvarci oggi. Conta la preparazione della partita, l’aspetto mentale. Non so se è più difficile giocare a Frosinone o con il Livorno. Io credo che siamo in grado di fare risultato con tutti se abbiamo l’approccio giusto. Il vero problema non è chi incontri ma come lo incontri. Io sostengo – conclude il trainer granata-che il successo è il risultato di quello che sei, di quello che fai e di quello che vuoi diventare. È chiaro che in base alla squadra che affronti può cambiare l’approccio mentale”. 

Salernitana-Trapani, le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Gondo. Allenatore: Gian Piero Ventura.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Fabrizio Castori.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it