Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: Polisportiva Santa Maria, le parole di Pirozzi dopo il passo falso di Buccino

L'allenatore dei giallorossi ha parlato dell'assenza di Margiotta e dell'inserimento di Landolfi come punta

La Polisportiva Santa Maria ieri a Buccino è incappata nella terza sconfitta in campionato, dopo i passi falsi con Palmese e Scafatese. Al termine della gara, vinta tra le mura amiche del “P.Via” per 2-0 dai rossoneri, Egidio Pirozzi, tecnico dei cilentani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’ufficio stampa dei giallorossi:

SULLA GARA DI IERI

“Il calcio è un gioco semplice- spiega Pirozzi,  alla fine se non riesci a fare gol rischi di subirlo.  Abbiamo fatto una prima mezz’ora ottima,  dove avevamo creato diverse situazioni pericolose,  senza riuscire a finalizzarle. Alla prima occasione -continua il tecnico di Eboli- abbiamo preso una rete sciocca è la squadra è andata in affanno mentalmente, visto che dopo aver fatto un mezzora alla grande invece di trovarsi avanti si è ritrovata in svantaggio.  Il Buccino è riuscito a segnare, merito a loro, noi abbiamo giocato bene ma ci trasciniamo qualche piccola difficoltà a buttarla dentro”.

SULL’ASSENZA DI MARGIOTTA

“I numeri parlano chiaro,  Margiotta per noi – afferma l’allenatore dei cilentani-  è il leader indiscusso dell’attacco. E’ il capocannoniere del girone, quindi ci permetteva di sbloccare le gare anche senza giocare bene o in sfide complicate. La sua assenza sicuramente pesa, soprattutto quando troviamo grosse difficoltà a sbloccare i match.”

SULL’INSERIMENTO DI LANDOLFI COME CENTRAVANTI

“Sappiamo molto bene che Landolfi  fisicamente è fortissimo- confessa Pirozzi- e in attacco ci serviva  un po’ di fisicità, visto che in avanti siamo leggeri. Ho inserito lui alla ricerca di qualche  spizzicata per i compagni di squadra, nonostante abbia fatto un buon lavoro – conclude il trainer dei giallorossi– il risultato non è cambiato”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it