Montella PrismArredo
CalcioSerie BSport

Serie B: impegno al lunedi per la Salernitana

La squadra di Ventura sarà opposta al Trapani

Monday night per la Salernitana, che chiuderà il turno numero 23 della cadetteria contro il Trapani. Lunedì, alle ore 21:00, allo stadio “Arechi” i granata saranno opposti ai siciliani, penultimi con 19 punti, lontani 14 lunghezze dagli avversari di giornata.

La sfida, diretta dal sig. Antonio Di Martino della sezione arbitrale di Teramo, vedrà i favori del pronostico pendere verso i salernitani. reduci da due vittorie ed un pari, a discapito di un Trapani. guidato dal tecnico Castori, che ha vinto solo una delle ultime cinque gare disputate.

I ragazzi di Ventura in casa hanno perso una sola volta nelle dieci gare interne giocate, mentre i siciliani lontani dalle mura amiche non raccolgono il bottino pieno da 4 turni. La preparazione dei granata, in vista dell’impegno di lunedi, riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Queste le probabili formazioni della sfida dell’Arechi

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine ; Djuric, Gondo.

Trapani (3-5-2)Carnesecchi; Strandberg, Fornasier, Scognamillo; Taugourdeau, Del prete, Kupisz, Odjer, Luperini; Biabiany, Pettinari.

Tags
Continua dopo la pubblicità
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it