Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Va in escandescenza e crea il panico sul corso di Santa Maria

Va in escandescenza all’interno di un minimarket, creando scompiglio e iniziando a gettare a terra alcuni prodotti presenti sugli scaffali. È successo nel tardo pomeriggio in corso Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. Protagonista un 18enne nato in italia da genitori di origine tunisina. Il giovane è poi uscito fuori in evidente stato di agitazione creando il panico tra i passanti.

Intervenuti i carabinieri della locale stazione che insieme ai sanitari del 118 lo hanno trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Il 29 settembre scorso lo stesso giovane
manifeatò problemi di equilibrio psico-fisico creando panico tra i passanti. Lo stesso, inoltre, si ferì da solo infrangendo il vetro di una finestra di un’abitazione. In quell’occasione fu sottoposto a Tso.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it