Montella PrismArredo
AttualitàCilentoGallery

FOTO | Ecco il nuovo campetto polifunzionale di Vallo Scalo

Una nuova struttura a disposizione dei più giovani

Buone notizie per ragazze e ragazzi di Vallo Scalo. Il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, infatti, ha annunciato che domani saranno conclusi i lavori per il campetto polifunzionale realizzato all’interno del polo scolastico.

Si tratta di un intervento importante che darà la possibilità a tutti gli studenti della località di Castelnuovo di usufruire di un impianto moderno dove poter svolgere attività sportive, dal calcetto al tennis, passando per la pallavolo.

Il manto è stato realizzato in sintetico. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino “Ringrazio, di vero cuore, tutti coloro che, a vario titolo e ciascuno per le proprie competenze, hanno assicurato questo splendido risultato.
Ringrazio, dulcis in fundo , Eros Pinto, il cui parere, sulle opere pubbliche del nostro Comune, ma anche su altro, è sempre, per me, della massima importanza”, dice il primo cittadino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it