VIDEO | Anche Superman promuove Acciaroli

In uno spot dedicato ad una bevanda l'attore Henry Cavill mostra al mondo le straordinarie bellezze di Acciaroli

Un breve documentario per descrivere e raccontare Acciaroli. Nulla strano se non fosse che il protagonista è Henry Cavill, attore britannico con un lungo curriculum in varie produzioni hollywoodiane, tra cui Batman v Superman, Castello di Sabbia, Justice League, Mission: Impossible – Fallout e Nomis. Cavill è molto legato all’Italia, essendo stato fidanzato due anni con l’attrice italoamericana Gina Carano e adora la località cilentana.

Il racconto di Acciaroli

Nel video racconta Acciaroli, il suo mare, i suoi paesaggi e racconta la longevità degli abitanti di questo territorio. Uno su 10 vive fino a cento anni, dice. Il documentario è l’occasione per pubblicizzare Rosemary Water, acqua di rosmarino, un prodotto realizzato in Inghilterra ma che ha un legame con il Cilento.

Lo spot

David Spencer-Percival, l’ha ideato dopo una visita ad Acciaroli con la moglie Bonita. Immaginando che il rosmarino potesse essere uno dei segreti dell’elisir di lunga vita degli abitanti, ha pensato di inserire questa pianta nella sua alimentazione. Ma non voleva mangiarla e sul mercato non c’erano bevande a base di rosmarino. Ecco perché decise di crearne una sua. David ha progettato No1 Rosemary Water, una bevanda rinfrescante e pregiata, disponibile in vari formati.

Henry Cavill la promuove e nel video mostra ai suoi 1,4 milioni di fans anche le bellezze di Acciaroli. La località cilentana di riflesso ottiene una grandissima pubblicità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!