Policastro: una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

L'iniziativa il prossimo 1 febbraio

Una giornata dedicata alla raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà. E’ l’iniziativa di Solidarietà Nazionale Salerno che già da tempo promuove questi appuntamenti per aiutare le persone indigenti del territorio. Il prossimo è sabato primo febbraio, a Policastro Bussentino.

Gli attivisti di solidarietà nazionale saranno presso il supermercato di località Parco degli Ulivi dalle 16.30 alle 19.30.

Ognuno potrà contribuire decidendo di donare un prodotto di prima necessità che verrà poi consegnato alle famiglie bisognose.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!