Montella PrismArredo
All newsGlobal

Oroscopo: Pesci, in amore cambiate tattica

Oroscopo di sabato 25 gennaio 2020

Ariete – Non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale vi siete impegnati da tempo: forse è meglio cambiare orientamento. Bene il cuore.

Toro – Il momento è delicato e nel lavoro vi conviene tenere tutto sotto controllo, compresi i collaboratori. In amore c’è ancora troppa diffidenza.

Gemelli – Riflettete bene su certe proposte di collaborazione e chiedete il parere di una persona esperta. In amore odiate gli impegni.

Cancro – Nonostante le difficoltà oggi nel lavoro vi capiterà qualche buona occasione da afferrare al volo. Buone prospettive sentimentali.

Leone – Dovete fare parecchi sforzi per mantenervi al passo con i mutamenti in atto nel vostro settore professionale, ma vale la pena. Un amore va alla grande.

Vergine – Se non siete soddisfatti dell’attuale situazione lavorativa invece di lamentarvi correte ai ripari. In amore fate mea culpa.

Bilancia – Presto raggiungerete una tappa importante nella vostra attività professionale, ma conviene muoversi con cautela. Grandi emozioni…

Scorpione – Nel lavoro cercate di non agitarvi per niente: osservate la situazione, ascoltate gli altri e poi traete le vostre conclusione. Bene l’amore.

Sagittario – Mostratevi sicuri e determinati e convincerete i superiori sulla validità dei vostri piani. Un amore sempre più coinvolgente.

Capricorno – Quello che può compromettere il vostro lavoro è l’eterna indecisione. In amore prima di prendere una decisione drastica date un’altra chance al partner.

Acquario – Troverete il modo di arrivare alla meta, nel lavoro, con il minimo sforzo e il massimo risultato. L’amore illuminerà la vostra vita.

Pesci – Con il vostro spirito di iniziativa in questo momento nel lavoro vi si apriranno nuove strade. In amore cambiate tattica.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it