All newsGlobal

Oroscopo: Leone, in amore evitate colpi di testa

Oroscopo di giovedì 23 gennaio 2020

Ariete – Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

Toro – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Gemelli – Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Cancro – Nella professione dall’improvvisazione non può nascere nulla di buono: datevi dei precisi obiettivi. State facendo breccia nel cuore di chi vi affascina.

Leone – Dopo gli sforzi dei mesi scorsi oggi avrete la possibilità di dare una svolta al lavoro. In amore evitate colpi di testa.

Vergine – Tenete gli occhi bene aperti: potrebbe capitarvi nel lavoro una buona occasione ma irripetibile. Sappiate scegliere i vostri amici.

Bilancia – Nel lavoro oggi potrete fare fronte all’imprevisto con intelligenza e sangue freddo. Più tatto e sensibilità in amore.

Scorpione – Giornata frenetica nel lavoro: va organizzata bene per non perdere tempo prezioso. Forse una svolta sentimentale.

Sagittario – Nelle trattative di lavoro siate sempre diplomatici per non compromettere i risultati ottenuti finora. L’amore è a portata di mano.

Capricorno – Vi troverete presto di fronte ad un bivio nel lavoro e dovrete prendere una decisione in tempi rapidi. La persona amata vi dà serenità.

Acquario – La situazione professionale in questi giorni è molto stimolante: farete enormi passi avanti. In amore deponete le armi.

Pesci – È consigliabile non alimentare tensioni nei rapporti con i collaboratori: possono solo danneggiarvi. L’amore è il vostro punto di forza.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it