Forlenza
AttualitàCilento

A Tortorella un incontro informativo sulle nuove opportunità di lavoro

L'appuntamento è per giovani, commercianti, agricoltori, artigiani, ambulanti e piccole medie imprese

Mercoledì 22 gennaio, presso l’Aula Consiliare in Piazza Scipione Rovigo a Tortorella, si svolgerà un incontro informativo sulle nuove opportunità di lavoro per giovani, commercianti, agricoltori, artigiani, ambulanti e piccole medie imprese.

A partire dalle ore 17.00, tecnici esperti di finanziamenti e bandi spiegheranno nel dettaglio, non solo i bandi regionali pubblicati sul Burc ad inizio anno, ma anche le nuove disposizioni presenti nella legge di bilancio su “Resto al Sud”, ponendo maggiore attenzione ai finanziamenti europei per l’agricoltura.

“Nel caso in cui ci fosse qualche interessato – dichiara l’amministrazione comunale – i tecnici che metteremo in campo saranno a disposizione per le pratiche e seguiranno tutta la procedura. Il nostro obiettivo è quello di informare sempre i cittadini sulle opportunità di massima che ci sono. In più sperare che qualche privato possa aprire la propria attività sul nostro territorio”

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it