Montella PrismArredo
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, arriva la vittoria in trasferta

I granata di Ventura battono il Pescara di Luciano Zauri

La Salernitana espugna l’”Adriatico” superando 1-2 il Pescara e conquista la prima vittoria del 2020. Al 20’ la prima occasione è per i granata con una bella conclusione di Maistro, respinge in angolo Fiorillo. Al 25’ Salernitana pericolosa con un diagonale di Lombardi, respinge con i piedi Fiorillo.

Al 19’ ancora granata in avanti con una conclusione di Lombardi che termina sull’esterno della rete. Al 42’ ci provano i padroni di casa con una conclusione dal limite di Galano, respinge lateralmente Micai. Il primo tempo termina senza reti. Al 1’ della ripresa subito Salernitana pericolosa: dagli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa di Gondo che termina di poco alto sopra la traversa. Al 5’ c’è il vantaggio della Salernitana: punizione di Dziczek ribattuta da Gondo, la palla finisce sui piedi di Djuric che di esterno trova l’angolo opposto e realizza lo 0-1.

Al 7’ gran conclusione dalla distanza di Lombardi, palla di poco a lato. Al 9’ arriva il raddoppio dei granata: cross di Lopez, diagonale di Lombardi respinto da Fiorillo e sulla ribattuta Djuric insacca in rete per lo 0-2. Al 15’ padroni di casa pericolosi: cross di Galano e rovesciata di Maniero, blocca Micai. Al 17’ c’è il gol del Pescara: cross di Bocic e tocco vincente di Maniero. Nel finale la Salernitana si difende bene, protegge l’1-2 e torna al successo in trasferta.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it