Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Cinema: grande successo per “Senza Tempo”, cortometraggio girato nel Cilento

Ecco come vedere, in maniera gratuita, il cortometraggio prodotto da Felice Antignani

Grande successo per “Senza Tempo”, il terzo progetto  prodotto da Felice Antignani, cortometraggio che sta trovando grossi riscontri nel panorama cinematografico tricolore e internazionale. Quattro i premi vinti, ben dieci le nomination distribuite in giro per il mondo per il film girato nel Cilento, nel 2018,tra Marina di Ascea, Casal Velino, Omignano Scalo e Marina di Camerota. Il percorso festivaliero internazionale ha visto Roma, Glasgow, Miami, Londra, Toronto, Kosice e Mosca dare così spazio a “Senza Tempo”.

La visione del cortometraggio realizzato da Felice Antignani è disponibile, in maniera gratuita, sulla piattaforma streaming NCG Television, tramite la seguente procedura:
1. utilizzate questo link: http://mlm.ncgcommunication.com/free-channel/Rexwinning;
2. inserite tutti i dati richiesti e finalizzate la registrazione (gratuita);
3. si aprirà una pagina in cui non dovete toccare o modificare alcunché, e che potete tranquillamente chiudere;
4. andate ora su https://ncgtelevision.net/;

5. cliccate su “Log in” (in alto a destra) ed inserite i dati (username e password) che avete utilizzato per la registrazione;
6. cliccate poi su “Free Channel” (e non sui titoli indicati nel menù a tendina), e, scorrendo in basso, troverete, nella sezione “XShort Channel”, i nostri lavori; e
7. cliccate sul simbolo Play (due volte) per vedere i nostri lavori, ricordandovi di impostare la migliore definizione disponibile (tendenzialmente 1080p), cliccando sulla rotellina (situata sulla destra).
Chiaramente, una volta effettuata la registrazione, potrete andare direttamente su ncgtelevision.net e fare il log in per entrare nella piattaforma e guardare Senza Tempo.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it