Forlenza
AttualitàCilento

A Tortorella la giornata della prevenzione

Con l'associazione Carmine Speranza visite specialistiche gratuite

L’associazione Carmine Speranza di Torre Orsaia, con il patrocinio del comune di Tortorella e dell’ASL SA Dipartimento di Prevenzione ed in collaborazione con l’associazione diabetici del Cilento e Vallo di Diano, l’unione italiana ciechi e di IRC Comunita’ ha organizzato domenica giorno 26 gennaio 2020 a Tortorella , dalle ore 09,00 alle ore 13,30, delle visite mediche gratuite rivolte all’intera popolazione.

In particolare verranno effettuate visite gratuite da noti specialistici : cardiologiche (peso, altezza, calcolo BMI, ecg e visita specialistica), diabetologiche (misurazione valore glicemico), nutrizionali, oculistiche con misurazione della vista , dermatologiche con mappatura dei nei (ad una fascia d’eta dai 6 ai 70 anni) .

Non si accettano prenotazioni e verranno effettuate le visite fino al raggiungimento del limite massimo comunicato da ogni specialista. Per ogni informazione utile contattare l’associazione

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it