Montella PrismArredo
All newsGlobal

Oroscopo: Cancro, l’amore è appeso a un filo

Oroscopo di giovedì 16 gennaio 2020

Ariete – Mantenete una severa tabella di marcia se volete superare un periodo di lavoro frenetico. Ravvivate la vita affettiva.

Toro – Agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati nel lavoro arriveranno presto. Più equilibrio nel gestire i rapporti di coppia.

Gemelli – Tenete d’occhio quello che avverrà nei prossimi giorni: l’inizio di gennaio è promettente per gli affari. In amore siete sempre più coinvolti.

Cancro – Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L’amore è appeso a un filo.

Leone – Nel lavoro la situazione oggi è piuttosto complessa e stressante, ma ve la caverete egregiamente. Incontri stimolanti e insoliti

Vergine – Tanta buona volontà e un po’ di coraggio vi aiuteranno a fare rapidi passi avanti nella carriera. In amore amate le sfide, avrete pane per i vostri denti.

Bilancia – È tempo di valorizzare le vostre migliori qualità professionali: preparazione e diplomazia. In amore cambiate tattica.

Scorpione – Nella professione siete partiti con il piede giusto: vigilate e continuate così. In amore la situazione sta sfuggendovi di mano.

Sagittario – Ogni scelta comporta dei rischi: se volete fare carriera nella professione allora dovete osare di più. L’amore vive un momento delicato.

Capricorno – Chiudete rapidamente le questioni rimaste in sospeso e poi nella professione potrete impegnarvi in progetti futuri. Il cuore batte forte

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it