VIDEO | Consac a Castellabate: il sindaco Spinelli fa chiarezza

L'intervista al sindaco di Castellabate

Dall’affaire Consac al polo scolastico sportivo: il primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli, risponde a tutte le polemiche sorte nella comunità. Tutto nasce dall’adesione del comune costiero all’ente di gestione delle acque, una scelta avversata dall’opposizione che si riaccende dopo le bollette maggiorate del mese scorso e l’acceso dibattito del consiglio comunale dell’otto gennaio scorso.

Il primo cittadino ha chiarito le dinamiche che hanno portato alla scelta della Consac, i motivi della maggiorazione delle bollette. Questo e tanto altro nella lunga intervista targata InfoCilento.

Per vedere tutti i video visita InfoCilento Tv, accedi dal menu o clicca qui.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Caro sindaco continui ad offendere i tanti lavoratori che hanno consentito al paese il raggiungimento di 20 anni di bandiere blu

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!