AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, domani riapre il cantiere sulla Cilentana

Lavori sulla Cilentana, riapre il cantiere per la ripavimentazione dell'arteria

Mercoledì mattina riprenderanno i lavori sulla strada Cilentana nel tratto compreso tra Capaccio e Agropoli Sud. Il cantiere proseguirà per 15 giorni. In corso la ripavimentazione del tratto compreso tra Capaccio Paestum e lo svincolo Prignano Cilento, tra il km 97+950 e il km 196+400

Lavori sulla Cilentana, gli interventi dell’Anas

I lavori sulla Cilentana sono stati previsti dall’Anas che da quest’anno è subentrata alla Provincia di Salerno nella gestione dell’arteria. Già nella primavera scorsa sono stati avviati dei primi interventi nel tratto compreso tra Prignano Cilento e Ceraso. L’obiettivo è quello di ripavimentare l’intera strada che collega l’area nord con l’area sud del Cilento.

Gli investimenti per la viabilità

L’Anas ha investito per il completo rifacimento della pavimentazione dell’arteria 12 milioni di euro ed ha programmato anche ulteriori interventi che dovranno garantirne la sicurezza. Tra questi la sostituzione dei guard rail (per circa 3 milioni di euro), ma anche controlli su ponti e viadotti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it