Caselle in Pittari, ok ai collegamenti per l’Università

Saranno attivi dal 13 gennaio

A seguito delle azioni amministrative intraprese dal Comune di Caselle in Pittari presso la Regione, nell’ambito del Piano Regionale Straordinario Mobilità Studenti, a far data dal 13 gennaio 2020, sarà attivata una fermata bus giornaliera (da Lunedì a Venerdì) a Caselle in Pittari (servizio svolto dalla Società Autolinee Eredi Lamanna) diretta all’Università degli Studi Salerno (con fermate a Lancusi e Fisciano).

La partenza è alle ORE 10.20 ed arrivo alle ore 12.10 (con possibilità poi di proseguire successivamente anche per Salerno e Napoli).

“Un servizio utile realizzato per soddisfare le esigenze di mobilità degli studenti universitari. Un servizio importante messo a disposizione dei tanti giovani che avevano sempre manifestato la necessità di raggiungere la Sede Università di Salerno direttamente E senza dover sostenere incresciosi vari spostamenti (in treno come in bus), che creavano evidenti disagi. Un risultato positivo e straordinario conseguito dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, a sostegno degli studenti, che finalmente dalla prossima settimana non avranno più grosse difficoltà e disagi a raggiungere la sede universitaria ogni giorno e anche in un orario appropriato”, dicono da palazzo di città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!