Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Roccadaspide, problemi alla linea elettrica: scuola chiusa

Un guasto ha costretto il sindaco a sospendere le lezioni. Si torna a scuola domani

Di: Martina Pinto
Pubblicato il: 08/01/2020
Aggiornato il: 08/01/2020
Condividi
Enel

Studenti della scuola primaria di Roccadaspide a casa. Un’ordinanza del sindaco Gabriele Iuliano, ha disposto la chiusura del plesso scolastico a causa di un problema alla linea elettrica. In particolare si sarebbe registrato uno sbalzo di tensione che ha causato un guasto all’impianto di riscaldamento.

Già ieri i tecnici dell’Enel si sono messi a lavoro per risolvere il problema considerato che anche diverse utenze sono rimaste senza corrente. Di fatto, però, è stato necessario rimandare ad oggi la definitiva risoluzione del disagio.

Per i piccoli studenti rocchesi una giornata a casa. Qualche disagio per i genitori

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.