Montella PrismArredo
Musica

A Paestum il live dell’agropolese Katire

Capita spesso che grandi talenti del nostro territorio diventino conosciuti all’estero mentre nel loro paese d’origine siano quasi degli sconosciuti. A volte però, essi ritornano ed è questo il caso dell’agropolese Katire. È stato autore e compositore di alcuni brani presentati nell’ultima discografia dei Santarosa, con i quali ha anche collaborato nei live nella veste di tastierista.

I suoi brani, interpretati da diversi cantanti italiani, hanno partecipato a Sanremo, conseguendo il premio della critica e ad altre kermesse musicali d’autore. Si esibisce in quartetto presso teatri e club italiani e soprattutto esteri. Il nuovo progetto musicale di Katire, oltre che come compositore ed autore, lo vede coinvolto nella qualità di interprete.

Il 19 gennaio alle ore 21:30 presso la sala Nettuno dell Hotel Ariston di Paestum è in programma la “prima” e sarà un’anticipazione della mini tournée italiana prevista per l’autunno del 2020. È possibile prenotare il biglietto su www.postoriservato.it

A comporre la band, alla Chitarra il Maestro Alessandro Cerino, al Contrabasso, Prof. Carmine Viscido, alla Batteria Prof. Federico Voccia, Pianoforte e Voce Katire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it