Majestic
AttualitàVallo di Diano

Atena Lucana: amministrazione consegna pacchi dono ai bimbi nati nel 2019

L'iniziativa rientra in quelle adottate dall'amministrazione comunale per porre un argine allo spopolamento

Si è svolta ieri, ad Atena Lucana la cerimonia di consegna dei pacchi dono ai nati del 2019. L’iniziativa nasce da un’idea dell’assessore alle politiche sociali Francesco Manzolillo per accogliere le bambine e i bambini nati nel 2019. L’iniziativa ha come obiettivo quello di dare un contributo, piccolo ma concreto, a tutte le famiglie, senza distinzioni di reddito.

I pacchi dono contengono prodotti nursery di prima necessità come pannolini, creme, salviettine.

L’iniziativa di benvenuto nella comunità di Atena Lucana ai
neonati fa parte delle attività messe in atto dall’amministrazione comunale per porre un argine concreto allo spopolamento.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it