Cilento

La compagnia “Ra Chiana” presenta “Natale a Casa Esposito”

L'appuntamento è venerdì 3 gennaio a Eredita

Angela Bonora

30 Dicembre 2019

Venerdì 3 gennaio la neo compagnia teatraleRa Chiana” presenta la commedia “Natale a Casa Esposito”.

La commedia si svolge in due atti, in una tipica casa dell’Italia meridionale, dove, anche la mattina di Natale, non mancano discussioni tra moglie e marito a causa del presepe non ancora finito, il tutto si complica all’arrivo di alcuni stranieri.

La compagnia Ra Chiana è una “costola” dell’associazioneLa Piazzetta”, le cui finalità sono il coinvolgimento di numerose persone per svolgere insieme attività partecipative socio culturali, nonché la stimolazione di incontri e la condivisione di idee.

La commedia vede come protagonisti 12 dilettanti cilentani, che si sono divertiti a diventare attori per una sera. La regia è di Giovanni Miglino e Antonino Cantalupo.

L’appuntamento è alle ore 20:30 presso la sala teatrale dell’edificio scolastico di Eredita Cilento, in via Vittorio Emanuele.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura a Centola: incendio danneggia seriamente abitazione

Il fuoco è divampato probabilmente dalla camera da letto. Per fortuna quando è scoppiato l’incendio in casa non c’era nessuno

Luoghi del Cuore Fai: in concorso anche il borgo di Monte San Giacomo e Scario

C'è tempo per votare fino al 10 aprile. Ai primi tre classificati previsto un contributo economico per restauro e valorizzazione

Ernesto Rocco

07/02/2025

Vibonati, focus sui cantieri con il sindaco Manuel Borrelli

Il sindaco Manuel Borrelli fa il resoconto delle opere in corso a Vibonati, dagli interventi per il nuovo asilo alle opere di messa in sicurezza

Nuovi servizi sanitari nelle aree interne del Cilento: «stravolgimento positivo per l’assistenza»

Parla Luigi D'Amato, medico chirurgo e coordinatore dell'Aggregazione Funzionale Territoriale dei Comuni della Valle del Calore per l’Ospedale di Comunità.

Grave incidente sulla Cilentana: due persone ferite

Incidente frontale tra un’autocisterna e un’auto. I feriti trasportati in ospedale. Strada chiusa e disagi alla circolazione

Cilentana e Bussentina: importanti novità in arrivo. L’annuncio del senatore Pierro

Interventi di sistemazione dei viadotti e allargamento della Bussentina. Ok anche al nuovo svincolo di Sala Consilina

Nuovo asilo ad Agropoli, martedì la posa della prima pietra

L’opera è stata finanziata per un importo di 864.000 euro con risorse PNRR

Stop a impianto a biogas a Capaccio Paestum: soddisfazione del M5S

"Continueremo a collaborare con l’amministrazione a tutela del territorio e della salute pubblica"

Ernesto Rocco

07/02/2025

Trovato privo di vita nel nuorese Maurizio Fittipaldi. Lutto a Torraca

Il poliziotto si era allontanato da casa facendo perdere le sue tracce. Questa mattina la terribile scoperta

Villammare: esemplare di caretta caretta trovato morto sul litorale

A segnalare la presenza della tartaruga alcuni passanti. L'animale era purtroppo già morto

Legge Velia, Codacons chiede incontro con i sindaci

Il codacons chiede ai sindaci di casal velino e ascea una riunione urgente per chiarire ai cittadini lo stato della legge e del p.U.A. Della legge daniele

Torna alla home