La compagnia “Ra Chiana” presenta “Natale a Casa Esposito”

L'appuntamento è venerdì 3 gennaio a Eredita

Venerdì 3 gennaio la neo compagnia teatraleRa Chiana” presenta la commedia “Natale a Casa Esposito”.

blank

La commedia si svolge in due atti, in una tipica casa dell’Italia meridionale, dove, anche la mattina di Natale, non mancano discussioni tra moglie e marito a causa del presepe non ancora finito, il tutto si complica all’arrivo di alcuni stranieri.

La compagnia Ra Chiana è una “costola” dell’associazioneLa Piazzetta”, le cui finalità sono il coinvolgimento di numerose persone per svolgere insieme attività partecipative socio culturali, nonché la stimolazione di incontri e la condivisione di idee.

La commedia vede come protagonisti 12 dilettanti cilentani, che si sono divertiti a diventare attori per una sera. La regia è di Giovanni Miglino e Antonino Cantalupo.

L’appuntamento è alle ore 20:30 presso la sala teatrale dell’edificio scolastico di Eredita Cilento, in via Vittorio Emanuele.

Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it