“Il viandante dell’assoluto”: le musiche di Schubert in concerto ad Albanella

Concerto in programma domenica 29 dicembre

Domenica 29 dicembre alle ore 19.30 avrà luogo presso il Santuario di Santa Sofia ad Albanella il tradizionale Concerto di Natale. Il concerto di quest’anno, dal titolo “Il viandante dell’assoluto”, sarà dedicato alle musiche del compositore viennese Franz Schubert.

L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale “PentArt…e”, con il patrocinio del Comune di Albanella in collaborazione con la Parrocchia San Matteo Apostolo. Ad esibirsi saranno il soprano Sara Vicinanza, al violino Antonio Farabella e al pianoforte Ida Visconti e Vincenzo Farabella.

Il Concerto di Natale è soltanto l’ultimo degli eventi organizzati dall’Associazione “PentArt…e”, curatrice di numerose iniziative in campo culturale, sociale e artistico.

Scheduled Cilento Eventi

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!