Forlenza
CalcioSerie BSport

Serie B: il Pordenone a Salerno nel “Boxing Day”

Le probabili formazioni del match dello stadio "Arechi" in programma a Santo Stefano

La Serie B non si ferma è torna in campo, dopo le gare del week-end, nel giorno di Santo Stefano: la diciottesima giornata della cadetteria, infatti, vedrà  la disputa, di tutte le 10 sfide in programma, nel “Boxing Day”.

La Salernitana ospiterà, alle ore 15.00, la rivelazione Pordenone, nella gara diretta dal sig. Federico Dionisi della sezione arbitrale di L’Aquila. I friulani, guidati dal navigato Attilio Tesser, con 31 punti in classifica occupano la seconda piazza del torneo, anche se in trasferta, con 2 vittorie, 4 pareggi ed altrettante sconfitte, hanno stentato. I campani, con 8 lunghezze di ritardo dagli avversari, in casa hanno perso in una sola circostanza, ottenendo per tre volte l’intera posta in palio e dividendola in 4 occasioni.

In casa granata domenica gli uomini di Gian Piero Ventura, impegnati nel match con l’Empoli, hanno svolto un lavoro di scarico muscolare al C.S. “Mary Rosy” mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro atletico al campo “Volpe.” Ieri, invce, eseguite esercitazioni tattiche per reparto.
Marco Migliorini ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di lievi problemi gastrointestinali,  Pinto si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un trauma contusivo al legamento collaterale sinistro, mentre  Cerci e Morrone hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Queste le probabili formazioni della sfida in programma allo stadio Arechi:
SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Firenze, Dzczcik, Kyne, Jallow, Gondo. All. Giampiero Ventura
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio, Vogliacco, Bassoli, Barisan,  Semenzato, Zammarini, Burrai, Pobega, Chiaretti, Strizzolo, Ciurria. All. Attilio Tesser


Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it