AttualitàGlobal

Psr Campania: raggiunti target di spesa

Confagricoltura: fatto positivo, ora massimo sforzo per fase finale e Psr 2021-2017

Ieri sera, il consigliere per l’Agricoltura della Regione Campania, onorevole Nicola Caputo ha comunicato l’avvenuto raggiungimento dell’obiettivo di spesa del Programma di sviluppo rurale Campania 2014/2020 per l’annualità 2019, pari a 255 milioni di euro, che ha consentito alla Campania di raggiungere un impiego del programma pari al 37,9% dell’intero budget a disposizione, pari a 1812,5 milioni.

“E’ un fatto sicuramente positivo, perché anche quest’anno non sono state sottratte risorse pubbliche agli investimenti degli agricoltori. – commenta Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania, che aggiunge – Nel 2020 dovrà essere massimo lo sforzo per avviare la fase finale del programma in corso e dare all’agricoltura campana un Psr 2021 – 2027 più aderente alle aspettative degli imprenditori agricoli, che necessitano di acquisire sempre maggiori  innovazioni di prodotto e di processo, insostituibili leve competitive per potersi misurare sui mercati.”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it