AlburniAttualità

Ottati: via libera al Preliminare del Puc

"Una nuova idea di paese 41 anni dopo"

OTTATI. Via libera al Preliminare del Piano Urbanistico Comunale. Lo ha annunciato il sindaco di Ottati, Elio Guadagno. Si avvia dunque a conclusione l’iter che porterà alla stesura e alla definitiva attuazione del Puc che disciplinerà lo sviluppo e le scelte urbanistiche sul territorio.

“Prossimamente, per completare l’iter che ci porterà alla stesura dello strumento urbanistico definitivo che sostituirà il Programma di Fabbricazione, in vigenza dal 1978, si avranno incontri pubblici con Cittadini, Professionisti ed Imprese”, annuncia il sindaco.

L’amministratore del centro alburnino mostra soddisfazione e indica l’importanza del Puc “Per una nuova idea di paese! Dopo 41 anni”.

Il preliminare è consultabile da chiunque (clicca qui). Ognuno potrà presentare le proprie valutazioni o richieste di chiarimenti considerata l’importanza dello strumento urbanistico, fondamentale per le scelte future che interesseranno Ottati.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it