Forlenza
Attualità

Agropoli, branco di cani invade la Cilentana, strada chiusa

AGROPOLI. Branco di cani sulla Cilentana. Strada chiusa al traffico. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 14. I disagi sono stati segnalati tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud, in una zona dove sono in corso anche i lavori di ripavimentazione dell’arteria.

Gli animali sono riusciti ad accedere sulla carreggiata creando disagi alle auto di passaggio e rischiando di venire travolti. Sul posto gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Carmine Di Biasi.

E’ stato necessario bloccare il traffico e poi, con l’aiuto di volontari, recuperare i cani. Uno di loro, probabilmente investito da un’auto di passaggio, è rimasto ferito. Del caso è stata informata anche l’Asl.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it