Majestic
AttualitàCilento

Opportunità di lavoro al Comune di Rutino

Le domande andranno presentate entro il 18 dicembre alle ore 13

RUTINO. Opportunità di lavoro nel comune cilentano. E’ stata indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato, con prestazioni part time per un anno (prorogabile), di un’unità di personale nel profilo professione di Istruttore Direttivo tecnico – Categoria D, da destinare alla copertura di un posto vacante di responsabile del Settore Lavori Pubblici e Governo del territorio.

I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria, architettura o altra laurea equipollente, con ponteggio non inferiore a 108/110. In alternativa laurea specialistica o laurea magistrale.

Per potersi candidare al lavoro al Comune di Rutino bisognerà essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Le domande dovranno essere presentate entro il 18 dicembre alle ore 13. Una volta individuati i candidati idonei sulla base dei curriculum, questi saranno sottoposti a colloquio. Terminate le selezioni si procederà alla nomina con decreto sindacale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it