Majestic
CilentoEventi

A San Marco di Castellabate torna la Tombola Vivente

Appuntamento il prossimo 30 dicembre

Ci siamo! Il 30 dicembre in piazza G. Comunale a San Marco di Castellabate si rinnova l’appuntamento con la Tombola Vivente, organizzata dall’associazione Vivi San Marco.L’evento, giunto alla sua sesta edizione, rientra nel ricco calendario di iniziative che ogni anno i ragazzi dell’associazione Vivi San Marco organizzano in occasione del Natale.

Dopo l’allestimento dell’albero in piazza con i bambini e loro famiglie, non poteva mancare un evento che ricreasse sulla stessa piazza la magia del Natale e soprattutto dello stare insieme.

La Tombola Vivente, infatti, non è solo un gioco, ma una serata speciale, in cui a fare da cornice  ci saranno la musica, le degustazioni di prodotti tipici e ovviamente l’allegria tipica delle feste natalizie.

“L’evento”, ha commentato Antonino Spinelli, presidente dell’Associazione, “come ogni anno, coinvolgerà giovani e meno giovani, perché questo è lo spirito del Natale…stare insieme e condividere. E questo è anche lo spirito con cui da anni portiamo avanti le nostre iniziative. La Tombola Vivente, che per primi abbiamo portato sulle piazze del nostro territorio, è per noi il fiore all’occhiello delle nostre iniziative. E’ come ricreare in piazza l’atmosfera casalinga di una tombolata, ma amplificandola”.

La Tombola Vivente, come gli anni precedenti, è organizzata in due turni, uno alle 18:30 e l’altro alle 20:30.

Anche quest’anno, oltre ai premi tipici della tombola, saranno premiati lo “sfigato”, il “fortunato che vincerà un super premio (uno per ogni giro di tombola) per due persone che verrà svelato nel corso della serata.

Novità di quest’anno sarà il “dopo tombola” con la musica live dalle ore 21:30 di Egy Sax per concludere in allegria e a suon di Sax questa magnifica manifestazione.

Affrettatevi a prenotare il vostro numero e a vivere la magia del Natale a San Marco di Castellabate.

Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it