Vallo della Lucania: incontro per informare sul Gas Radon e sui Misuratori Fiscali Telematici

L’incontro è stato organizzato dall'Associazione Commercianti & Artigiani

L’Associazione Commercianti & Artigiani di Vallo della Lucania, per venire incontro alle esigenze degli operatori commerciali locali, in virtù degli adempimenti in prossima scadenza relativi alla Misurazione Gas Radon, Legge Regione Campania n.13/2019, e all’obbligo di collegare gli attuali registratori di cassa all’Agenzia delle Entrate, ovvero i nuovi Misuratori Fiscali Telematici, D.L.n.119/2018 convertito in Legge 17 dicembre 2018 n.136, ha organizzato un incontro pubblico che si terrà nell’ex Convento dei Domenicani a Vallo della Lucania, martedì 10 dicembre, dalle ore 15.00 alle 17.00, ed al quale parteciperanno esperti dei settori per approfondire, informare e rispondere ad eventuali domande degli imprenditori presenti su tempi e modi di attuazione dei nuovi provvedimenti legislativi.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire i temi trattati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!