Montella PrismArredo
CilentoMusica

Zecchino d’oro: questa sera la finale: il Cilento fa il tifo per Alessia Mirra

Ecco come sostenere Alessia Mirra

ROCCADASPIDE. C’è anche la cilentana Alessia Mirra tra i finalisti della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro. Dopo gli appuntamenti pomeridiani, questa sera ci sarà l’evento finale che decreterà il vincitore o la vincitrice del concorso canoro. Quest’anno la conduzione è affidata a Carlo Conti e Antonella Clerici, un’assoluta novità per il piccolo schermo. Prevista la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Alessia Mirra tra i protagonisti dello Zecchino d’Oro

Tra i protagonisti di questa finalissima Alessia Mirra, 7 anni, di Roccadaspide, che è riuscita a superare tutte le fasi dello Zecchino d’Oro. Alessia canterà la canzone “Mettici la salsa” di Francesca Negri, Stefano Fumagalli e Federica Spreafico.

Come sostenere Alessia Mirra

C’è grande attesa nel Cilento per l’inizio della kermesse canora. Anche gli spettatori potranno votare e sostenere la piccola Alessia Mirra con il voto sul sito web dello Zecchino d’Oro. Sarà necessario essere registrati al sito della Rai e votare il suo brano “Mettiamoci la salsa” (clicca qui).

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it