Majestic
CilentoMusica

Zecchino d’oro: questa sera la finale: il Cilento fa il tifo per Alessia Mirra

Ecco come sostenere Alessia Mirra

ROCCADASPIDE. C’è anche la cilentana Alessia Mirra tra i finalisti della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro. Dopo gli appuntamenti pomeridiani, questa sera ci sarà l’evento finale che decreterà il vincitore o la vincitrice del concorso canoro. Quest’anno la conduzione è affidata a Carlo Conti e Antonella Clerici, un’assoluta novità per il piccolo schermo. Prevista la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Alessia Mirra tra i protagonisti dello Zecchino d’Oro

Tra i protagonisti di questa finalissima Alessia Mirra, 7 anni, di Roccadaspide, che è riuscita a superare tutte le fasi dello Zecchino d’Oro. Alessia canterà la canzone “Mettici la salsa” di Francesca Negri, Stefano Fumagalli e Federica Spreafico.

Come sostenere Alessia Mirra

C’è grande attesa nel Cilento per l’inizio della kermesse canora. Anche gli spettatori potranno votare e sostenere la piccola Alessia Mirra con il voto sul sito web dello Zecchino d’Oro. Sarà necessario essere registrati al sito della Rai e votare il suo brano “Mettiamoci la salsa” (clicca qui).

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it