Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIntervisteVideo

VIDEO | Autovelox di Agropoli, presentato esposto in Procura

Ancora dubbi sulla regolarità dell'Autovelox

L’autovelox di Agropoli continua a far discutere e dopo l’incontro in Prefettura tra rappresentanti delle istituzioni, le polemiche sull’apparecchio sono divenute ancora più accese. Il dossier sullo strumento per il controllo elettronico della velocità posizionato sulla Cilentana è finito sul tavolo della Procura.

L’associazione Noi Consumatori di Castellabate, presieduta dall’avvocato Giuseppe Russo, ha infatti interessato la magistratura del caso e presentato una diffida anche contro la stessa Prefettura alla quale si chiedono chiarimenti sul perché non sia stata coinvolta nel tavolo tecnico convocato nelle scorse settimane l’associazione stessa che rappresenta e difende molti automobilisti e che da tempo contesta la regolarità dell’apparecchio.

A raccontare i nuovi sviluppi sulla vicenda è proprio l’avvocato Russo in un’intervista rilasciata ad InfoCilento.it

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it