Montella PrismArredo
Unisa

All’Unisa arriva Rocco Hunt

Appuntamento il 6 dicembre

Il 06 Dicembre alle ore 9:30 in Teatro di Ateneo, il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione ospiterà l’autore e rapper salernitano Rocco Hunt. Si tratta di un’imperdibile appuntamento per tutti gli amanti della musica. L’incontro è solo il primo appuntamento di una lunga rassegna che accoglierà personaggi di rilievo dei vari ambiti professionali coerenti con i profili in uscita delle lauree triennali e magistrali di Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche.

In questo evento si analizzeranno i temi del diritto d’autore nell’ambito della condivisione del prodotto musicale sui social network, nonché dei sistemi di remunerazione e divulgazione della musica su piattaforme come Youtube e Spotify e delle tecniche di visual advertising, realizzate su Instagram e TikTok.

Sono temi di grande attualità, anche per i più giovani difatti oltre agli studenti universitari iscritti ai corsi di laurea del DISPC, verranno coinvolti anche quelli frequentanti l’ultimo anno delle scuole secondarie di II livello. Al termine dell’incontro il Dipartimento conferirà a Rocco Hunt un riconoscimento formale per l’esperienza di successo rappresentata nell’ambito della comunicazione.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it