Nomasvello
CilentoPolitica

Vibonati, Borrelli sollecita attivazione di sportello Pastmat

Richiesta indirizzata al Comune affinché si attivi presso Poste Italiane

Un Postamat per l’ufficio postale di Vibonati. Il sollecito parte da Manuel Borrelli, consigliere comunale di minoranza, che ha deciso di inviare una missiva all’amministrazione comunale affinché si attivi presso Poste Italiane per l’installazione di uno sportello automatico a Vibonati.

“L’ufficio postale di Vibonati ha subito negli anni scorsi un sottodimensionamento ed è tuttora sprovvisto di un sportello automatico ATM Postamat installato presso la quasi totalità degli uffici postali italiani”, scrive Borrelli.

Il consigliere di minoranza ricorda che diverse sono le richieste della popolazione che “il più delle volte è impossibilitata a raggiungere la frazione di Villammare o i comuni limitrofi”. Di qui, “vista l’estensione territoriale del Comune di Vibonati, è necessaria la presenza di uno sportello automatico per consentire a quanti si recano presso la Casa Comunale o al servizio di esattoria comunale di poter prelevare contante o di effettuare altre operazioni”. Spetterà ora al Comune valutare la proposta ed eventualmente attivarsi.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it