Altri SportSport

Campionato del mondo Karate WKMO FESIK: straordinario successo per gli atleti dell’ASD NEOFIGHTER

Straordinario risultato per la scuola NEMI-DO dell’ASD NEOFIGHTER. Gli atleti di Battipaglia si sono imposti nel weekend al Campionato del mondo Karate WKMO FESIK. Una kermesse prestigiosa che si è svolta a Montecatini Terme e alla quale hanno partecipato centinaia di atleti. Il gruppo di Battipaglia ha portato a podio tutti e quattro i suoi rappresentanti, riuscendo anche ad aggiungere al proprio palmares una medaglia d’oro.

Questi i risultati ottenuti:
-1 posto medaglia d’oro BELFAIZE KHALIFA
-3 posto medaglia bronzo BUSCETTA MICHELE
-3 posto medaglia bronzo FORNI STEFANO
-3 posto medaglia bronzo MARANO VITO

Grande la soddisfazione per aver conquistato un così prestigioso risultato nell’ambito di una competizione di altissimo livello, nel corso della quale i ragazzi battipagliesi hanno saputo mettere in mostra le loro straordinarie doti e soprattutto grandi margini di miglioramento che permetteranno in futuro di bissare questi piazzamenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!