Corleto Monforte: un progetto per ll’ex Poliambulatorio

Lo scopo del progetto è di aumentare la sicurezza dell’edificio

Il Comune di Corleto Monforte, guidato dal sindaco Antonio Sicilia  ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento di miglioramento sismico e adeguamento funzionale dell’edificio comunale. Si tratta dell’edificio “ex Poliambulatorio” che necessita di una messa in sicurezza.

Lo scopo del progetto è di aumentare la sicurezza dell’edificio, adeguandolo agli attuali standard previsti dalla legge.

L’importo dei lavori è di circa 427 mila euro di cui 300 mila euro per  lavori compresi di oneri della sicurezza e circa 127 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

L’intervento sarà oggetto di specifica richiesta di finanziamento, e, pertanto la copertura finanziaria sarà garantita ad ottenimento del relativo decreto di finanziamento.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it