Cilento: un calendario per aiutare i randagi

L'iniziativa dell'associazione "La luna nel pozzo"

A Natale, si sa, cerchiamo di essere tutti più buoni, e aiutare il prossimo diventa un mantra che ci accompagna durante tutte le festività. Quest’anno, la solidarietà, passa anche attraverso l’amore per gli animali: l’associazione “La luna nel pozzo”, infatti, ha lanciato una proposta che potrebbe permettere a tanti randagi di vedere garantiti cibo e cure.

Un calendario con le foto più belle e significative degli animali curati e accuditi dai volontari sarà disponibile per tutti coloro che vorranno acquistarlo: il contributo minimo è di 7 euro – escluse le spese di spedizione per chi abita lontano – , un dono piccolo ma che rappresenta, per gli animali, un aiuto inimmaginabile.

Questi i numeri di riferimento per prenotare e acquistare il calendario:

392- 7725953 / 328- 8330001 / 334- 8574024

Per ogni ordine, è necessario inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo per la spedizione e foto o ricevuta del pagamento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it