Agropoli: Cgil ricorda Umberto Domini

A un anno dalla scomparsa di Umberto Domini, dirigente sindacale “valoroso e combattivo”, la Camera del Lavoro di Agropoli e tutti i compagni del Sindacato Pensionati Italiani “ricordano con immutato affetto e stima una figura che ha contribuito in modo determinante a costruire la CGIL in questo territorio e a guidare il movimento dei lavoratori e dei pensionati in tutto il salernitano”, fanno sapere in una nota.

“Oggi il sindacato continua a portare avanti le battaglie che il compagno Domini ha condotto a difesa della sanità pubblica e dei diritti di lavoratori e pensionati, anche per mezzo del giornale “Trasparenza & Legalità”, proseguendo le lotte politico-sindacali che fino all’ultimo lo hanno visto partecipe”, concludono.

Umberto Domini è stato sindacalista della Cgil e segretario dello Spi-Cgil. E’ venuto a mancare il 18 novembre 2018 all’età di 84 anni.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it