Majestic
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: opportunità d’oro per Virtus C. e Calpazio

Herajon e Palomonte alla ricerca di punti salvezza

Nel dodicesimo turno di Promozione, nel gruppo D, occhi puntati sul super match tra Salernum Baronissi e Sporting Pontecagnano, che si scontrano distanziate di un solo punto ai vertici del girone.

Cercherà di approfittare della sfida, domenica pomeriggio, la Virtus Cilento, che riceverà allo stadio “Ardisani” l’ostico Giffoni Sei Casali, team in piena ripresa dopo una partenza a rilento. Trasferta, sabato, per la Calpazio, che sarà di scena sul terreno di gioco della Temeraria: per i capaccesi opportunità ghiotta di rosicchiare punti alle squadre che la sopravanzano in classifica.

L’Herajon, dal canto suo, attende, nella mattinata di domenica, il Centro Storico Salerno, che dopo un avvio più che discreto ha frenato nelle ultime uscite, il Palomonte, invece, farà visita, sabato pomeriggio, alla Giffonese, appaiata a quota 8 al penultimo posto agli avversari di giornata.

Promozione gir.D turno n.12
Temeraria-Calpazio
Virtus Cilento-Giffoni Sei Casali
Herajon-Centro Storico
Giffonese-Real Palomonte
San Marzano-Honveed Coperchia
Sarnese-San Vito Positano
Salernum-Sporting Pontecagnano
Sanseverinese-Rocchese

CLASSIFICA
Sporting Pontecagnano 26; Salernum, Virtus Cilento 25; Calpazio 22; Giffoni Sei Casali, San Marzano 20; San Vito Positano 16; Temeraria, Honveed Coperchia 14; Centro Storico 12; Sanseverinese, Rocchese 11; Sarnese 10; Giffonese, Real Palomonte 8; Audax Herajon 5.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it