AttualitàVallo di Diano

Una luce di Speranza: a Sala Consilina iniziativa nella giornta contro la violenza sulle donne

Appuntamento il prossimo 24 novembre

SALA CONSILINA. Per domenica  24 novembre, con inizio alle ore 17 in Piazza Umberto I, la Parrocchia di San Pietro  Apostolo  di Sala Consilina ha messo in cantiere, attraverso il progetto denominato: “Quello che le donne non dicono, progetto di riflessione e promozione sociale rivolto alla figura femminile”, l’evento “Una luce di Speranza”.

L’iniziativa in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, di cui quest’anno ricade il ventennale.

L’iniziativa si svolge in  collaborazione con  il Comune  di Sala Consilina, che  tra  l’altro ha  concesso  il patrocinio, il Centro Antiviolenza  “Aretusa” e la Parrocchia SS. Annunziata.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!