Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio, scippò anziana e investì un finanziere: condannato rumeno

Condanna a 5 anni e 4 mesi per il rumeno che il 30 giugno insieme ad un complice scippò una turista in località Laura, in via Colombo.La donna si stava recando a mare quando le fu rubata una collanina; poi uno di loro si diede alla fuga a piedi dileguandosi nella pineta l’altro salì a bordo di un auto. Un finanziere in pensione, Antonio Schiavone, che si trovava sul posto insieme ad Elio Mottola, fondatore dell’associazione bagnini, tentò di fermare l’auto ma fu prima colpito e poi investito dalla vettura, una Lancia Ypsilon, che è andò via a tutto gas.

Immediatamente allertati i soccorsi il malcapitato fu trasferito d’urgenza all’ospedale di Eboli. Il suo gesto eroico gli costò delle fratture al piede e alle costole.

Il rumeno alla guida dell’auto fu poi individuato ed ora, ad un anno e mezzo da quella vicenda arriva la condanna.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it