Nomasvello
CalcioSerie DSport

Serie D: gradita presenza allo stadio “Morra” durante il match con il Casarano

Un ex calciatore di Serie A presente a Vallo della Lucania

Un tifoso d’eccezione oggi nel Cilento per il Casarano, formazione pugliese neo-promossa dall’Eccellenza regionale in Serie D.  La società del tecnico Bitetto era impegnata nel pomeriggio, nel turno 12 del girone H, allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania. Fabrizio Miccoli, infatti, era al seguito della squadra  con la quale collabora nell’ambito del settore giovanile. 

L’ex attaccante di Serie A, nato il 27 giugno 1979, giocò nel massimo campionato con le maglie di  Perugia, Juventus, Fiorentina e Palermo, tra il 2002 ed il 2013. La carriera di  Miccoli, però, iniziò nel 1996 proprio con la casacca del Casarano, in Serie C, dove militò per 2 anni, prima di passare alla Ternana in B.

L’ex Benfica attualmente gestisce la scuola calcio che porta il suo nome, ovvero l’A.S.D. Fabrizio Miccoli, una delle migliori in ambito pugliese, che nel finale del 2018 disputò anche, nella categoria allievi, un’amichevole contro lo Sporting Sala Consilina. Il “Romario del Salento”, come era soprannominato Miccoli, è stato avvistato, appunto, nell’impianto sportivo vallese, in particolare  negli spogliatoi, adiacenti alla sala stampa, al termine delle sfida terminata 0-0.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it