Calcio

Prima Categoria: vincono Pisciotta, Sassano e Poseidon-Licinella

Sorrisi anche per Acciaroli e Real Agropoli

Christian Vitale

4 Novembre 2019

Quinto turno disputato nel gruppo F di Prima Categoria, che vede in testa al raggruppamento  a punteggio pieno l’Atletico Pisciotta di mr. Armida, che con una rete per tempo firmate da Scarpa e Aprea piegano il Sapri, per 2-1.

Nelle zone alte bene anche l’ambizioso Poseidon-Licinella del tecnico Petraglia che regola di misura l’ostico Bellizzi, per 1-0 con Barone a segno dal dischetto nel primo tempo. Non sbaglia nemmeno il Sassano, di mr. Pagano, che si impone per 3-0 sul Rofrano, grazie a Grimaldi ed Esposito, doppietta.

Sorriso per l’Acciaroli che, dopo i primi turni titubanti, ha preso a marciare a ritmi più che discreti. Il 4-2 sul Santa Maria vede la marcatora di Santonicola nel primo tempo, prima del doppio blitz ospite che ribalta il parziale. Nella ripresa Merola, Di Gregorio e ancora Santonicola riportano i tre punti ai cilentani. Tutto facile per la Real Agropoli che doma per 6-1 l’Alfanese, con Sica, tripletta, Valente, doppietta,  e Di Genio in rete, mentre per l’Alfanese è Lombardo a rendere meno pesante il parziale.

Nelle altre sfide Golfo di Policastro e Colliano non si fanno male pareggiando per 1-1, con Salomone in gol per il Golfo, mentre la Gregoriana supera la Prepezzanese per 2-1. Mentre il big match tra Faiano e Atletico Eboli termina con un pirotecnico 3-3.

Quinta giornata
Poseidon Licinella-Real Bellizzi 1-0
Acciaroli-Santa Maria  4-2
Real Agropoli-Alfanese 6-1
Atletico Pisciotta-Sapri 2-1
Golfo di Policastro-Pro Colliano 1-1
Gregoriana-Prepezzanese 2-0
Atletico Faiano-Atletico Eboli 3-3
Sassano-Rofrano 3-0

CLASSIFICA
Atletico Pisciotta 15; Poseidon Licinella, Sassano 13; Atletico Faiano 11; Real Agropoli 9; Atletico Eboli 8; Real Bellizzi, Acciaroli, Gregoriana 7;  Golfo di Policastro 6; Pro Colliano, Rofrano 4; Prepezzanese, Sapri 3; Santa Maria 2012 1; Alfanese 0.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La Polisportiva Basket Agropoli ritrova il sorriso

I delfini superano a domicilio l’Academy Basket Parere con il risultato di 53-75

Calcio Femminile: big match per la Gelbison

Trasferta a Lecce per la Salernitana

Futsal: big match su Sky per la Feldi Eboli

Stasera sul parquet lo Sporting Sala Consilina

Eccellenza, Battipagliese ospite del Montemiletto: Agropoli contro il Castel San Giorgio

Nel weekend squadre in campo per la 25^ giornata di campionato

Serie D: Trasferta in terra sarda per la Gelbison

Dopo la vittoria con la Puteolana la squadra rossoblù si prepara ad affrontare l’Ilvamaddalena

Castellabate: l’amministrazione comunale omaggia la Polisportiva Santa Maria post vittoria in Coppa Italia

Durante la cerimonia tutti i giocatori e l’intera società sono stati omaggiati di una targa che ricorderà per sempre il successo contro il Nola

Sport: il Barletta supera la Polisportiva Santa Maria

Una rete dal dischetto di Strambelli in apertura di partita e una rete nel finale di Bernaola decidono la prima gara della fase a gironi della Coppa Italia nazionale

Futsal: Feldi pari in rimonta con il Napoli, passo falso dello Sporting

Nel turno infrasettimanale termina in rissa il derby laziale Pomezia-Genzano

Serie D – Eccellenza: le immagini delle gare del weekend | VIDEO

Le gare del weekend delle formazioni impegnate nei campionati di Serie D ed Eccellenza

Capaccio Paestum: successo per gli atleti del Dojo Poseidon ai campionati regionali di Kickboxing, ecco i premiati

Gli atleti del maestro Ferdinando Polito del Dojo Poseidon di Capaccio Paestum hanno brillato nel torneo, portando a casa un ricco bottino di medaglie e successi

Torna alla home