AlburniAttualitàCilento

Interruzione idrica in 18 comuni del Cilento e Alburni

Ecco i comuni interessati

Disagi in vista per i cittadini di alcuni comuni del Cilento e Alburni. Da stasera, 1 novembre, intorno alle ore 20:00 sarà interrotta l’erogazione idrica.

In particolare l’interruzione sarà effettuata nei seguenti comuni: Postiglione, Controne, Castelcivita, Otatti, Sant’Angelo a Fasanella, Serre, Aquara, Roccadaspide, Castel San Lorenzo, Felitto, Altavilla Silentina, Albanella, Capaccio Paestum, Giungano, Ogliastro Cilento, Rutino, Lustra e Perdifumo.

La crisi idrica in atto e la continua diminuzione della risorsa idrica in sorgente è la causa della sospensione dell’erogazione idrica. Lo scopo è di permettere il riempimento delle vasche di accumulo.

L’Asis, la società salernitana che gestisce la rete idrica sul territorio comunale, ha comunicato che l’acqua sarà rimessa in condotta sabato 2 novembre alle ore 7:30, salvo imprevisti.

L’invito ai cittadini è a rifornirsi delle quantità d’acqua strettamente necessarie e a non eccedere con le scorte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!